Richiedi maggiori informazioni!
Spiega le tue esigenze e studieremo con te un pacchetto personalizzato alle tue esigenze.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Mantieni la Mente Attiva e Focalizzata nel Trading e non solo...
"Hypnotic Coaching"
con Umberto De Marco
Un programma di Coaching Personalizzato e adattato alle tue esigenze!
Perchè fare Coaching?
Vuoi ottenere anche tu prestazioni straordinarie?
Esiste un metodo veloce e testato che ti permette di ottenere risultati eccezionali tanto nel campo lavorativo che quel in quello personale.

Se anche tu hai la sensazione di poter ottenere risultati migliori, ma c’è qualcosa che ti blocca allora questa è la pagina per te. Perché sto per rivelarti il metodo che ti consente di attingere al tuo pieno potenziale, così da raggiungere i tuoi obiettivi facilmente, grazie a delle prestazioni che la maggior parte delle persone credono possano essere ottenute solo da individui dotati di facoltà geniali.

Prima di tutto mi presento, sono Umberto De Marco a da più di dieci anni mi occupo di Coaching per le Alte Prestazioni. Ovvero accompagno professionisti e imprenditori a massimizzare le loro abilità, così da raggiungere i propri obiettivi, riuscendo allo stesso tempo ad avere il tempo libero per poter godersi la vita nel modo più pieno.
Non si tratta di magia, ma di scienza!
Forse hai sentito già che noi esseri umani utilizziamo solo parte del nostro cervello. In realtà le cose non stanno proprio così. Se proprio dobbiamo essere precisi, possiamo dire che utilizziamo solo una piccola parte di quelle che sono le nostre risorse.

Per farla breve, è come se fossimo tutti alla guida di una Ferrari ma col freno a mano tirato: la potenza è inimmaginabile, purtroppo è come se stessimo al volante di una Panda.

Forse è una sensazione che hai provato anche tu: vorresti raggiungere dei risultati, ma alla fine non ti impegni, o lo fai senza convinzione e fallisci. Oppure riesci a portare a termine solo parte dei tuoi impegni.
È come se ci fosse sempre qualcosa che ti trattiene.
Può essere la percezione di non avere abbastanza forza fisica o mentale, oppure si può trattare di una sensazione molto simile ad una vocina nella testa che ti dice che è inutile darti da fare, tanto le cose comunque non andranno come vuoi!

Se ti riconosci in tutto questo ho due buone notizie.

La prima è: non è colpa tua!

Semplicemente nel corso della tua vita non ti hanno insegnato come attingere al tuo pieno potenziale, anzi, forse ti hanno insegnato ad ignorarlo.

Quante volte ti sarà capitato di avere un progetto ambizioso ed essere circondato da persone che ti prendevano per pazzo e ti dicevano di lasciare stare?

Pensa a quei bambini che dicono che vorrebbero fare gli astronauti e ai genitori che sorridono, e quasi li prendono in giro, perché una cosa del genere è impossibile.

Non è impossibile!

Perché gli astronauti esistono e anche loro sono stati bambini. Bambini col sogno di volare nello spazio.

Nel corso della nostra esistenza la società ci dice di restare coi piedi per terra, di puntare basso e di adeguarci e, facendo questo, uccidono la nostra capacità di credere nei sogni, di credere che i nostri desideri possano davvero avverarsi.

Ammazzano completamente la capacità di credere in noi stessi!
E in questo modo cosa succede?
Cominci a limitarti, ad impegnarti sempre meno: magari sei un gigante ma ti guardi allo specchio e ti vedi come un omino basso ed esile.

Ecco perché ti dico che non è colpa tua, sei solo la vittima inconsapevole di un processo di apprendimento che, invece di potenziarti, ti ha limitato.

Insomma, sei come un bruco cresciuto tra i lombrichi, che non ha la più pallida idea che ha tutte le possibilità per potersi trasformare in farfalla.

La seconda buona notizia è che così come hai imparato a tirare su il freno a mano alla tua Ferrari, allo stesso modo puoi imparare a metterlo giù, premere sull’acceleratore e sfrecciare al massimo della tua potenza.

Prima di andare avanti però voglio chiederti un paio di cose:

Quanto ti riconosci nelle parole che hai letto sino ad ora?
E soprattutto quanto desideri realmente poter ottenere il massimo da te stesso?

Bada bene, non ti sto parlando come uno di quei motivatori che si battono il pugno sul petto nello stile dei predicatori americani. Ti sto semplicemente chiedendo quanto desideri una vita migliore?

E per vita migliore intendo una di quelle in cui semplicemente ti senti al posto giusto e al momento giusto, fai quello che ami fare, lo fai bene, riuscendo a goderti quella serenità che ti porta a fine giornata a sentirti soddisfatto di ciò che hai ottenuto.

Se la tua risposta è “Umbero, cavolo, è proprio quello che sento!” allora continua a leggere, perché voglio parlare unicamente a te e non a tutte quelle persone che ormai si sono date per vinte, hanno gettato la spugna e, piuttosto che essere farfalle, si sono arrese ad una vita da lombrichi.

Come ti ho accennato, il mio lavoro consiste nell’aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi e ad ottenere il tipo di vita che desiderano. E sai perché ci riesco così bene? 

Perché, nel corso degli anni, ho sviluppato un metodo a 360 gradi che lavora su tutti e tre i livelli della mente.

Infatti, evitando di scendere in inutili tecnicismi, la mente umana può essere suddivisa in tre livelli.

Abbiamo la mente conscia: che riguarda tutte le cose di cui sei consapevole, che gestisce le tue attività quotidiane, come ad esempio leggere queste parole, così come tutte le cose che fai quando sei a lavoro.

Poi abbiamo la mente subconscia: qui ci sono i tuoi pensieri, le tue convinzioni. Qui c’è quella maledetta vocina che ti dice che puoi o non puoi fare qualcosa, che ti frena mentre ti impegni, che si intromette con pensieri fastidiosi invece di fare il tifo per te.

Infine, abbiamo la mente inconscia: che funziona un po’ come la mente subconscia, ma di cui siamo completamente all’oscuro. Ci è completamente invisibile. Eppure governa il 90% del nostro asset mentale.

Nel mio lavoro di coaching accompagno le persone lavorando su tutti e tre questi aspetti, perché non mi limito ad utilizzare le sole strategie di coaching che lavorano fondamentalmente sul primo livello (e, nei migliori dei casi, un po’ anche sul secondo) ma stimolano tutti e tre gli strati.
Ma ricorda una cosa importante: questo lavoro non è per tutti!
Non è per tutti in primo luogo perché il tempo che ho a disposizione al momento è molto limitato.

In secondo luogo non è per tutti perché accetto come clienti solo persone davvero motivate a lavorare per ottenere il tipo di vita che desiderano.

Quindi se hai voglia di fare di più, di ottenere di più, se sei stanco di accontentarti, se non sei soddisfatto del tipo di risultati che ottieni, ma sai dentro di te che puoi essere molto di più di ciò che sei ora e sei pronto a seguirmi e lavorare per dimostrare a te stesso e agli altri chi sei davvero, cosa puoi ottenere quando funzioni davvero nel modo migliore… allora contattami subito e inizia adesso a percorrere la strada per ottenere ciò che meriti!

Io ti aspetto!

La nostra sarà un’avventura favolosa!
"Hypnotic Coaching"
Richiedi maggiori informazioni descrivendo le tue esigenze, ti studieremo un pacchetto personalizzato!
Parlano di noi!
Vuoi sapere chi sono?
Umberto De Marco
(Napoli, 1984) Sono laureato in sociologia e laureando in psicologia.

Ho studiato coaching e PNL con Robert Dilts, per poi approfondire l’ipnosi con i massimi esperti a livello internazionale (tra cui Igor Ledochowski, Brian David Philips, Antony Jaquin).

Ho ideato un personale metodo di lavoro che unisce l’ipnosi al coaching e col quale aiuto aziende e privati a raggiungere alte prestazioni, tanto nel campo life che in quello business.

Ho pubblicato vari libri, tra i quali il best seller Amazon “Corso di ipnosi (Tecniche e Metodologie di Induzione della Trance per Praticare l'Ipnosi a Beneficio degli Altri)” edito da Bruno editore.

Sempre con Bruno editore ho scritto insieme alla dottoressa Simona Vitale l’ebook “Potere personale”.

Il mio ultimo libro è “L’ipnosi in politica (come i politici influenzano le nostre scelte)”, e a breve uscirà “Manuale pratico di Ipnotecnica”, il primo manuale in italiano che affronta l’ipnosi in una prospettiva strettamente pragmatica.

Sono fondatore di un portale col quale diffondo il modo in cui con l’ipnosi e con il coaching è possibile aiutare le persone ad ottenere alte prestazioni per raggiungere i loro obiettivi.
Ideas Incubator S.A. - Piazza Indipendenza, 3 6830 Chiasso | Privacy Policy | Cookies Privacy